Giulia De Lellis mostra le foto dell’ecografia. E’ incinta di Irama?

Giulia De Lellis mostra un’ecografia sul suo profilo instagram. La bella influencer aspetta un bambino? E’ incinta? scopriamolo insieme

La bellissima Giulia De Lellis, influencer di successo, ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram molto particolare. Pare infatti che la foto pubblicata abbia scioccato i fan riempiendo il suo instagram di messaggi e commenti. La foto ritrae un’ecografia di una persona incinta, ma è sua? Giulia è incinta?

Che alla De Lellis piacciono i bambini è un fatto risaputo, infatti quasi ogni giorno pubblica nelle sue instagram story , video divertenti della sua piccola nipotina, innamorata pazza di lei. Ma quello che ha sempre confessato e il desiderio di crearsi una bella famiglia magari anche allargata, e magari proprio con il suo nuovo amore,Irama.

Ma ritorniamo alla foto dell’ecografia, pare che quella ecografia non sia sua purtroppo. L’ecografia appartiene alla mamma della piccola nipotina che  presto avrà una sorellina o un fratellino, un altro cucciolo da coccolare per Giulia.

La bella influencer lo ha annunciato sul suo profilo instagram e sotto la foto scrive una didascalia:

«Nuovamente zia»

Purtroppo la bella Giulia non è incinta, diventerà nuovamente zia. Ma le fan non demordono, infatti la nuova storia con Irama pare stia andando bene, i due infatti sono molto felici insieme, e chi lo può dire, magari, creeranno una famiglia insieme.

La bella influencer però oggi, viaggia con i piedi per terra, non vuole correre e vuole come lei ha dichiarato, viversela con calma.Intanto la loro storia continua ad andare avanti nonostante i pettegolezzi e le avversità.

 

 

 

Impostazioni privacy