Barbara D’Urso all’altare con un suo amico a Gennaio

Annunciati i testimoni di Nozze, della Subrettina Napoletana, Lisa Fusco, la quale convolerà a nozze con il suo Marcello il prossimo Gennaio.

Lisa Fusco, la celeberrima Subrettina Napoletana, presto convolerà a nozze con il suo fidanzato storico da ben 4 anni, Marcello, un tassista napoletano. Il matrimonio è stato fissato per il prossimo Gennaio 2019 con formula religiosa e si terrà a Napoli. A testimoniare il loro grande amore due ancor più celebri icone di Canale 5, la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e il suo fedele compare Cristiano Malgioglio. 

Fiori d’arancio per la Subrettina: “Non indosserò l’abito bianco perché non sono più vergine”

Lisa fusco non si sposerà con il classico abito bianco, ma opterà invece per un tenue rosa pallido, non essendo più vergine. Poi, la triste confessione:

L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà. ma per me sarà come se fosse vicino a me”.

Lisa Fusco ha poi rivelato che a fare il primo passo è stata proprio lei, “mentre facevano l’amore”, la subrettina ha chiesto al suo Marcello di essere il suo compagno per la vita. Arriva poi la confessione hot della Fusco la quale rivela, che tra lei e il suo compagno ci sia molto affiatamento e passione. Ecco cosa ha detto:

 “Facciamo l’amore anche più di tre volte al giorno. Lui lo farebbe in continuazione, ma io divento isterica, quindi esco e vado dal parrucchiere”

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla simpaticissima Subrettina Napoletana, per una lunga vita felice insieme al suo passionale Marcello.

Impostazioni privacy