“Amici”la maestra Peparini e Andrea Muller innamorati?

Amici: Nuovi retroscena sul rapporto tra la maestra di Ballo Peparini e Andrea Muller. Stanno insieme e l’ex allievo della scuola di amici? 

Scoccato l’amore tra la Peparini e Muller?

Nella scuola di “Amci ” era ormai già da tempo che girava una strana voce, per il presunto rapporto, tra la bella maestra di ballo e il bellissimo ed ex concorrente di “Amici”.

I due sono stati nelle scorse edizioni, molto uniti e molto vicini, ma non si sono mai dichiarati a tutti. La bella Veronica Peparini e Andrea Muller hanno più di 20 anni di differenza. Ricordiamo che Andrea ne ha solo 22 e Veronica 47, un bel po di anni di differenza, che a quanto pare ai due non da assolutamente fastidio.

A rivelare la loro relazione è proprio “Spy” che a quanto pare, stanno insieme già da un po di tempo. Ma possibile che nessuno si sia mai accorto di niente, eppure tra i due si notavano spesso, sguardi languidi e maliziosi.

L’amore tra Andrea e la Peparini

Tra un ballo e l’altro, pare infatti che i due adesso entrambi insegnanti di ballo, si siano innamorati. Ma da quello che si notava nelle scorse edizioni di amici, Veronica pare non abbia mai nascosto di avere un debole per il bellissimo ballerino Andrea, e che ha sempre ammirato la sua determinazione e i suoi modi di fare. La bella Veronica ha sempre sostenuto, in ogni occasione, il bello Andrea tanto che hanno continuato a lavorare insieme, anche dopo amici.

Ma qualcosa è cambiato, ed infatti il ballerino proprio nell’estate scorsa, era ancora fidanzato ormai da 7 anni di Maria Elena Gasperini. ma l’ha lasciato molto probabilmente proprio per Veronica.

Oggi però pare che i due stiano insieme, e noi speriamo che i due lo diranno presto a tutti i loro fan

 

 

Impostazioni privacy