A “Vieni da me”Filippo Bisciglia racconta: ” Ho avuto un brutto litigio con..”

A vieni da me, la conduttrice Caterina Balivo, ha intervistato il conduttore di Temptation Island. Filippo Bisciglia dichiara: “Ho litigato con…”

Il brusco litigio con Teo Mammuccari

Nella trasmissione di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Filippo Bisciglia,ha raccontato luna verità molto sconcertante. Il conduttore di Temptation Island,molto seguito e amato da tantissime fan, ha rivelato la sua verità su un litigio, con un famoso conduttore televisivo.

Il conduttore lanciato da Maria De Filippi, ha infatti confessato che all’inizio della sua carriera, ha lavorato in passato proprio con Teo Mammuccari,  nel 2008 in un programma televisivo.

I due sono sempre andati molto d’accordo, tanto che sono diventati migliori amici,e si sono addirittura frequentati al di fuori dalle telecamere Ma pare però, che tra i due, ci sia stato un piccolo problema, che li ha portati successivamente a litigare, ed infatti Filippo dice:

Abbiamo litigato per una partita di calcio, una cavolata ma non ci sentiamo più.

Poi in maniera scherzosa, FIlippo aggiunge:

“Magari mi ha anche bloccato su WhatsApp, non lo so. Non è la prima volta che succede, quando ci vedremo faremo pace.”

Fiippo Bisciglia racconta la sua esperienza in TV

Durante l’intervista però, il bellissimo conduttore non ha soltanto parlato della lite con Teo Mammuccari, ma anche della gavetta fatta insieme a Fascino e Maria De Filippi.

All’inizio, racconta, che per lui è stato molto difficile stare davanti alla telecamera, tanto che aveva problemi di salivazione. Ma adesso Filippo Bisciglia è un uomo felice, e una persona che è riuscito grazie alle sue forze, e ai consigli preziosi della bravissima Maria De Filippi., a realizzarsi nella vita.

Oltre alla sua vita lavorativa, si è realizzato anche nella vita privata, pare infatti che il ragazzo sia fidanzato con Pamela Camassa, e magari in futuro la sposerà e avrà dei bambini.

 

 

 

Impostazioni privacy