Uomini e Donne Trono Over, lo studio sotto choc : “Addio Gemma”

Dopo mille vicissitudini, delusioni, cuori spezzati, la Dama Torinese Gemma Galgani ferma nella sua posizione, di donna tradita, dice l’ennesimo “No” al Cavaliere Rocco Fredella. Ecco cosa è accaduto dopo.

Stavolta Gemma Galgani ha pensato a se, alla salute del suo cuore, più volte maltrattato dai Cavalieri di Uomini e Donne del Trono Over. Ha deciso di proteggere il suo cuore, da uomini come il cavaliere Rocco Fredella, il quale ha sconsideratamente tradito la fiducia della bella e matura Dama Torinese Gemma, uscendo con altre Dame, senza trovare però qualcuna che sia stata alla sua altezza, e per questo che dopo essersene  accorto più volte Rocco ha cercato di tornare sui suoi passi, trovando però un muro d’avanti a Se, costruito con i “No” di gemma Galgani”.

Rocco, le bacia la mano, “Addio Gemma”

Il cavaliere dunque ha cercato numerose volte di ristabilire un rapporto con la Dama Torinese, la quale ha dichiarato:

“Si è cancellato da solo con il suo comportamento. Io non posso stare con una persona che mi tratta male e ha degli atteggiamenti ambigui”

In quel momento il Cavaliere Rocco non ha potuto che raggiungerla dalla sua postazione, inchinandosi e baciandole la mano. Con un gesto cosi galante il cavaliere Rocco, dice addio alla sua Dama.

Ma ciò che tutti ci staremo ora chiedendo, sarà realmente finita tra il Cavaliere Rocco Fredella e la Dama Gemma Galgani? Riuscira Gemma a trovare l’amore  della sua vita dopo l’ennesima delusione?

Lo scopriremo solo seguendo il programma, che ci da appuntamento ogni pomeriggio alle ore 14.45, su Canale 5.

Impostazioni privacy