Lorella Cuccarini, mano nella mano con un altro uomo, ma non è il marito

Lorella Cuccarini, è tra le conduttrici televisive più amate dagli italiani. Di recente il Settimanale Chi l’ha paparazzata a Firenze, mano nella mano con un altro uomo. E il marito? Chi sarà l’affascinante uomo misterioso?

Dagli scatti Lorella Cuccarini e il suo misterioso cavaliere, un ragazzo giovane e molto attraente, sembrano essere molto affiatati  e complici, mentre camminando e chiacchierando tra le strade di Firenze lui l’abbraccia da dietro o lei gli tiene la mano mentre aspettano un caffè al bar in Centro.

La conduttrice, come ben saprete, è sposata dal 1991 con il proprietario della Triangle Production, Silvio Capitta, dalla cui relazione sono nati 4 figli: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara. Ha sempre rivelato di esser “tutta per la famiglia”. Cosa avrà pensato il marito di questi scatti? Non sarà andato su tutte le furie dopo esser diventati , addirittura, virali sul web?

Lorella Cuccarini, Ecco chi è l’uomo misterioso

L’entourage di Lorella Cuccarini, dato lo scoop ha deciso di rivelare l’identità del fantomatico cavaliere affascinante e misterioso, che ha reso lo showgirl protagonista dei Gossip di questi ultimi giorni. Si tratterebbe, sostiene l’entourage della conduttrice, di un fan con il quale sarebbe nata un’amicizia. Ecco cosa rivela:

“È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”

Sarà davvero come dicono? Un semplice conoscente? Magari nelle prossime ore la bella Lorella Cuccarini romperà il silenzio con qualche rivelazione che potrà farci rimanere a bocca aperta.

Impostazioni privacy