L’Isola dei Famosi: Mara Venier fatta fuori, ecco chi prenderà il suo posto

Chi  sostituirà Mara Venier all’isola dei famosi? Il cast del famoso programma rimpiazza la bella conduttrice con una delle show girl più amate dal pubblico

Il nuovo cast dell’Isola dei Famosi si arricchisce di nuovi volti. L’Isola dei Famosi 2019, verrà condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi, riconfermata di nuovo come conduttrice, dopo il grandissimo successo degli anni precedenti. Ma quello che cambierà in questa nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, è la sostituzione di Mara Venier come opinionista.

La bella conduttrice infatti, nell’ultimo periodo è passata alla Rai e non avrà tempo per essere presente, anche alla nuova edizione dell’isola. Infatti ricordiamo che ogni domenica, Mara Venier conduce Domenica In e riscuote sempre un enorme successo.

Ma allora chi sostituirà la bella Mara Venier? A quanto pare il cast della nuova edizione dell’Isola, ha voluto sostituire la bella conduttrice con la bellissima Alba Parietti.

Alba Parietti sostituisce Mara Venier

Ma queste sono solo voci di corridoio, non è ancora stato confermato nulla,  quello che si sà è che la bella Alba ha rifiutato di partecipare al reality, accettando, forse, il ruolo da opinionista.

Ma le novità quest’anno della nuova Isola dei Famosi sono tante, nuovi partecipanti, tra cui nomi e volti molto noti, e nuove cose belle da vedere.

Le sorprese non sono finite qua, pare che a condurre il programma come nuovo inviato dell’Isola, ci sarà di nuovo Alvin, che ritorna in tv a grandissima richiesta, dopo il grande successo di Stefano De Martino

Insomma sarà un edizione con tantissime novità e sopratutto con nuovi giochi e sfide per i concorrenti dell’isola.

 

 

 

 

Impostazioni privacy