Cristel Carrsi svuota il sacco: Ecco dov’è Ylenia

Ylenia Carrisi : Cristel parla di nuovo della sorella scomparsa nel 1993. Dopo tanti anni Cristel rivela la verità sulla misteriosa scomparsa

Ctistel Carrisi il ricordo della sorella

Ormai sono anni che i genitori della bella Ylenia Carrisi, cercano in lungo e in largo la propria figlia. Albano e Romina Power, hanno perduto la loro figlia nel nulla e nonostante le ricerche, Ylenia non è stata mai ritrovata.

Quando Ylenia è scomparsa, Cristel era ancora molto piccola, ed ha solo dei ricordi vaghi di lei. La donna infatti, da sempre ha cercato di mantenere un silenzio sulla scomparsa, ma in una intervista recente finalmente ha espresso e ricordato la sorella con queste parole:

“Infilavo il dolore in un cassetto e pensavo che il tempo sarebbe stato il modo migliore per curare le ferite, così guardavo avanti senza piangere, che per me era un modo per autocommiserarsi. Ma ho capito che mi sbagliavo”,

Cristel : “Ylenia è un angelo”

La ragazza però. ha affrontato questo periodo, con un grosso trauma, tanto che sotto consiglio della sorella più piccola, si è recata da una psicologa.  Un ricordo molto offuscato il suo, ma che comunque se pur sbiadito nella sua mente, lo conserva gelosamente nel suo cuore.
La ragazza oggi è una donna cresciuta con un marito e un figlio,e dopo tanti anni, si è chiesta per quale motivo Ylenia ha abbandonato la sua famiglia e i suoi fratelli.
Pare infatti che Cristel abbia delle domande in sospeso con scomparsa della sorella,ma non ha mai pregato in un suo ritorno ,proprio perché non è religiosa. La bella Cristel però crede che ormai sua sorella non è più in vita, ma le piace pensare che la bella Ylenia sia diventata un angelo: 

“Per sentirla vicina mettevo il suo profumo, indossavo i suoi abiti. Della sua scomparsa ricordo il silenzio in casa e i singhiozzi di mamma, la tv sempre accesa sul telegiornale. Mia sorella vive in me”,

Impostazioni privacy