Rocco Siffredi in ospedale, fan preoccupati. Ecco cosa è successo all’attore

Rocco Siffredi, l famosissimo attore a luci rosse, portato d’urgenza in ospedale. L’attore fa sapere le su condizione tramite i social

Rocco Siffredi l’attore italiano a lucci rosse, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’uomo è stato costretto a sottoporsi ad un operazione alla spalla. Rocco Siffredi in alcune instagram stories, si mostra ai fan con flebo e un vistoso tutore al braccio, con una grossa fasciatura sulla spalle. I fan si sono allarmati immediatamente, e hanno riempito i i direct di Rocco con molti messaggi.

Rocco però tranquillizza fan fin dall’inizio , e racconta, che quella a cui si deve sottoporre, è un operazione semplice, niente di grave fortunatamente per il nostro Rocco. Ma a sostenere Rocco in questa operazione c’è sempre  Rosza Tassi, la moglie dell’attore, che lo ha ripreso in ogni attimo, prima e dopo l’operazione, standogli vicino ogni istante.

 

Rocco Siffredi e Rosza Tassi

Ma Rocco non si fa abbattere davanti a nessuna situazione e nonostante l’operazione e il dolore post- intervento, riesce sempre a sorridere e a mostrare il suo lato divertente. Ma questo lo deve anche alla sua bellissima moglie legata a lui da ben 25 anni.

Rosza Tassi è molto innamorata di suo marito, e sopratutto in questi momenti molto delicati, gli sta vicino per aiutarlo e sostenerlo in qualsiasi momento.

Ma chi è Rosza Tassi?

Rosza è un ex modella ungherese, anche lei successivamente diventata un’attrice di fil a luci rosse. La donna ha recitato in alcuni film con lo pseudonimo Rosa Caracciolo.

Ed è proprio in  quella occasione che ha conosciuto l’amore della sua vita Rocco Siffredi. I due hanno lavorato insieme per molti anni, precisamente dal 1993 al 1998. Il loro è un amore forte e sincero, infatti, dalla loro unione sono nati due splendidi bambini, Lorenzo e Leonardo.

Ma il volto della bellissima modella, era poco noto ad alcuni, ed infatti, abbiamo avuto modo di conoscere la bella ungherese solo quando, Rocco Siffredi ha partecipato ad un edizione dell’Isola dei Famosi. Rosza è stata sempre presente in studio per sostenere ed incoraggiare il marito sull’isola. Come ricordiamo in quell’occasione Rocco era dimagrito molto, e la moglie era molto preoccupata per la sua salute.

Oggi invece noi auguriamo a Rocco una pronta guarigione, e di recuperare presto le forze.

 

 

 

Impostazioni privacy