Milly Carlucci, la conduttrice sta molto male: “Il mio cuore non regge…

In una recente intervista a Chi, la quale sarà pubblicata sul noto settimanale a partire da Mercoledi 14 Novembre, Milly Carlucci parla del duro periodo che sta affrontando a seguito dei molteplici lutti che hanno colpito lei e la sua famiglia. Ecco cosa ha raccontato.

Di recente la conduttrice di Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci ha rilasciato una straziante intervista al Settimanale Chi, all’interno della quale, ha parlato dell’ultimo periodo caratterizzato dalla morte della madre e del padre.

Milly Carlucci, “Il cuore soffre davvero tanto”

La nota conduttrice parla dei lutti importanti subiti nell’ultimo periodo. Ecco cosa rivela:

“Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto”

Così Milly Carlucci  racconta la perdita del caro padre Luigi scomparso alla veneranda età di 91 anni lo scorso 22 Ottobre.

Milly Carlucci, “Non so come avrei fatto senza…”

La conduttrice rivela inoltre a Chi, che nell’ultimo periodo è oberata di lavoro, per la preparazione della 14esima edizione del suo iconico programma, “Ballando Con le Stelle”. La Carlucci racconta:

“Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto”

Poi continua, parlando del modo in cui il lavoro riesce a trasmetterle quell’energia ed entusiasmo, tale da riuscire ad appianare anche se momentaneamente il profondo dolore di questo periodo:

“Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché “Ballando con le stelle” è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai”

Ballando Con le Stelle, riprenderà a Marzo 2019

Infine Milly Carlucci, fa un’importante rivelazione. La conduttrice infatti svela che il 9 Marzo 2019, ritornerà con il programma più amato degli ultimi anni, “Ballando Con le Stelle”, in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy