La giornalista del Tg 5 massacra Chiara Ferragni, volano insulti sui social

Chiara Ferragni e Elena Guarnieri scontro sui social. Il suo ultimo post su instagram ha indispettito parecchi utenti e sono volate insulti e critiche

Chiara Ferragni ancora una volta attaccata dal web. La bella influencer più pagata di sempre, ha dovuto affrontare di nuovo le critiche dei social. Pare infatti che tutto sia iniziato proprio quando Chiara ha pubblicato sul suo profilo instagram, una foto del suo bambino Leone insieme ad una didascalia che ha provocato rabbia ai fan:

“Quando viaggio senza mio figlio mi manca molto. E non posso far altro che piangere ogni volta che vedo attorno a me altre mamme che si godono i sorrisi del proprio figlio. Succede anche voi?”

Molti gli impegni di Chiara Ferragn, che a causa del suo lavoro dee continuamente viaggiare, lasciando a malincuore il piccolo a casa con il marito Fedez. La donna quindi ha chiesto consiglio sul web, ma il risultato dei commenti non è stato quello sperato. Anche perché poco dopo la foto del figlio, la bella inflencer si è contraddetta, pubblicando un altra foto con un sorriso e un bicchiere di vino, e dietro di lei, lo sfondo di Shangai. Sono stati molti i commenti negativi, e alcuni utenti scrivono:

Non ti mancava da morire Leo?! Non si direbbe”

Continua un altro utente:

“La vista più bella che puoi avere … è il tuo bimbo a casa!!! Puoi postare tutte le foto che vuoi … di tutto il mondo.. ma non valgono quanto le foto di tuo figlio che sorride!”

Molti l’hanno criticata e insultata, come al solito, ma non è passato inosservato il commento di una famosa giornalista del TG5 Elena Guarnieri che scrive:

“Chiara, faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata….Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto

… non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”

La giornalista vuole soltanto dare un consiglio a Chiara, ma pare che la bella modella, non abbia preso molto bene il ” consiglio ” della giornalista rispondendole in questo modo:

“Grazie della tua splendida lezione”

Insomma pare che Chiara, dopo il suo commento, si sia indispettita molto, e non abbia apprezzato il commento della bella giornalista del Tg5

 

 

 

 

Impostazioni privacy