Brutto colpo per Mediaset, Maria De Filippi: “Abbandona Canale 5”

La Rai vuole a tutti i costi Maria De Filippi, la nota conduttrice di Canale 5 e “spiritosa” moglie del giornalista, Maurizio Costanzo. Ecco il motivo.

Maria De Filippi insieme a Barbara d’Urso, entrambe note conduttrici della piattaforma Mediaset, sarebbero state adocchiate dalla cara RAI, dati gli altissimi riscontri in fatto di audience settimanali. Infatti Milly Carlucci, conduttrice di Ballando Con le Stelle sarebbe interessata ad averle entrambe all’interno del suo programma in qualità di ballerine per una notte. La napoletana Barbara D’Urso, regina dei pomeriggi a Canale 5, però, avrebbe già declinato l’invito per un terzo impegno balzato improvvisamente.

Milly Carlucci , vuole Maria De Filippi a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, cosi come ha dichiarato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini,  vorrebbe la conduttrice Mediaset a tutti i costi all’interno del suo programma del Sabato sera in qualità di ballerina per una notte. Addirittura la Carlucci sarebbe disposta a registrare precedentemente la performance della De Filippi oppure fare dei collegamenti in diretta con lei. La conduttrice, nel continuare la sua intervista la moglie di Maurizio Costanzo, parlandone come una collega verso cui nutre una profonda stima e  come una donna “spiritosa e simpatica” oltre che molto intelligente.

Maria De Filippi in Rai

Accetterà Maria De Filippi l’invito a diventare ballerina per una notte? D’altronde non sarebbe la prima volta che la conduttrice partecipi o comunque collabori all’interno di un programma Rai. Nel lontano 2009, se ricordate ha calcato il palco dell’Ariston al fianco di Paolo Bonolis nella conduzione della serata finale del Festival della Canzone Italiana a Sanremo, poi di nuovo nel 2017 ha affiancato Carlo Conti in veste di conduttrice.

 

 

Impostazioni privacy