Asia Argento fa le corna a Fabrizio Corona. Signorini la sputtana sui social

Alfonso Signorini: la pubblicazione di una foto sul suo profilo. Asia Argento beccata con un altro uomo. Signorini sputtana Asia

Asia Argento tradisce Fabrizio Corona?

Ormai la storia di Fabrizio Corona e Asia Argento è sotto i riflettori. I due ,dopo un periodo molto travagliato della loro vita, sono finalmente ritornati a sorridere. Fabrizio e Asia, prima di conoscersi e mettersi insieme, hanno attraversato un periodo particolare e doloroso; come ricordiamo, Fabrizio Corona, è stato per lungo tempo in carcere per alcuni crimini, sostenuto continuamente dalla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. I due si sono lasciati poco dopo che Corona è uscito dal carcere. La decisione è stata presa da Silvia che, a causa della mancanza di rispetto da parte di Corona, non si è sentita di continuare la relazione.

Asia invece, è stata sotto i riflettori dopo il suicidio del marito,  e di uno  scandalo, che l’ha vista coinvolta con un giovane francese, tra l’altro minorenne. La situazione è ancora da accettarsi e non e niente di sicuro.

Asia Argento,il bacio ad un altro uomo

Ma il periodo buio finalmente è passato e i due, dopo essersi conosciuti quasi per caso, sono tornati a sorridere . Ormai sono una coppia che vive quasi quotidianamente, sotto l’occhio del gossip e non possono sfuggire ai pettegolezzi.

A proposito di pettegolezzi, proprio il re del gossip, Alfonso Signorini ha pubblicato una foto di Asia Argento sul suo profilo, in cui baciava un uomo. L’uomo in questione, come sottolinea Signorini non è Fabrizio Corona, ma qualcun altro. La foto di Asia Argento risale a due giorni fa, in cui bacia appassionatamente un uomo misterioso. Ma cosa sta succedendo alla coppia, si sarà rotto qualcosa tra i due?

Ma Signorini sul suo profilo scrive:

“Lei è Asia Argento MA lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede? Ne parliamo stasera a @la.repubblica.delle.donne su#rete4 PS. Pare che una certa Gina sia fuori dalla grazia di Dio”.

 

Eppure sembrava che  Fabrizio Corona e Asia Argento, fossero una coppia molto innamorata. Intanto la foto apparsa sui social lascia pochi dubbi. Cosa sta facendo Asia, perché quella foto? E’ un finto tradimento per continuare ad incalzare il gossip o cosa?

Sta di fatto che per saperne di più dovete seguire @la.repubblica.delle.donne su Rete4 con Alfonso Signorini, in cui svelerà i segreti della bella attrice.

 

 

 

 

Impostazioni privacy