Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, paparazzati in intimità

Albano e Loredana Lecciso più affiatati che mai. I due  dopo l’ultimo saluto, sono stati immortalati insieme in atteggiamenti molto intimi

Albano e Lecciso insieme?

Dopo l’ultimo periodo, in cui vedeva Albano e Loredana Lecciso in rapporti molto tesi, i due sono stati sorpresi in atteggiamenti molto intimi. Dopo lo scorso aprile in cui si sono detti addio, Albano e Loredana, sono stati immortalati dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Il cantante e la bellissima showgirl, sono stati ripresi in una foto, mentre chiacchierano, in cui ritrae ancora una volta, più vicini che mai.

Le immagini sono state pubblicate da Diva e Donna. Una foto che fa pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, infatti la coppia è stata proprio avvistata insieme a Lecce, seduti in prima fila l’uno a fianco all’altro, per uno spettacolo di Mogol.

Sorrisi e sguardi tra Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso, durante il concerto, sembravano molto sereni e sorridenti, quasi come se fosse tornata la serenità, e perché no, anche l’amore tra i due.

Purtroppo però, a quanto pare, i due non sono tornati insieme, e vogliono mantenere questa situazione per il loro bene. Infatti come ribadisce il cantante di Cellino in un intervista a Carta Bianca, conduttrice Bianca Berlinguer, ormai lui e l’ex compagna sono soltanto amici, e voglio mantenere un ottimo rapporto, per l’amore che li unisce ai figli.

Ormai tra i due non vi è altro che un rapporto di stima e di rispetto,come è giusto che sia. Inoltre il cantante ricorda a tutti i suoi fan inoltre, che nonostante tutto, ritornerà a Capodanno con il suo ultimo concerto, affianco alla bellissima Romina Power.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy