Chiellini mostra le parti intime sui social, la foto imbarazzante diventa virale

Giorgio Chiellini senza veli sul web. Il giovane calciatore ripreso  nudo in un selfie di Christiano Ronaldo. La foto ha fatto il giro del web

Una foto scattata per caso quella in cui mostra il giocatore Giorgio Chiellini completamente nudo. Cristiano Ronaldo insieme ad un suo fan si fa scattare una foto, ma nessuno si è accorto che dietro la foto scattata, c’è Chiellini completamente nudo che mostra i suoi gioielli di famiglia all’interno degli spogliatoi.

Chiellini la foto choc

Uno scatto fatto senza le cattive intenzioni, che a causa di una mancanza di attenzione ha mostrato Chiellini in tutte la sua bellezza. Nella foto di Cristiano Ronaldo infatti, si vedono  i due intenti a farsi scattare una foto e Giorgio Chiellini alle spalle completamente nudo con il suo gioiellino di fuori.

Una foto che ha fatto in pochi minuti il giro del web, mettendo in imbarazzo il povero giocatore, che ha visto le sue parti intime diventare virali in pochi minuti 

Milan -Juve conclusa con l’imbarazzo di Chiellini

Una partita conclusa nei peggior dei modi per il giocatore. Chiellini era per fatti suoi nel camerino intento a farsi la doccia, come gli altri compagni, ma a quanto pare ne Ronaldo e ne la persona che ha scattato la foto, si è reso conto dell’errore commesso. Un imbarazzo assurdo per la squadra ma sopratutto per Chiellini che ha visto il suo gioiellino diventare famoso.

Ma Chiellini ha poco da imbarazzarsi, pare infatti che la foto è stata molto apprezzata dalle donne, che si sono complimentate con il calciatore, per il regalo fatto inconsapevolmente.

 

 

Impostazioni privacy