Barbara D’Urso smascherata dagli utenti: “Sei una bugiarda… – FOTO

Dopo il suo classico salottino della Domenica, Barbara D’Urso pubblica un post sul suo profilo Social di Instagram, in cui posta i dati degli audience della domenica. “Nessun Calcolo magico scrive”, scatenando lo sdegno dei follower. Ecco perchè.

In queste settimane stiamo assistendo ad una sfida all’ultimo telespettatore, tra le due Regine della Domenica pomeriggio, Mara Venier e Barbara D’Urso. Dopo la lite di qualche settimana fa in cui la Venier minaccia di portare la D’Urso in Tribunale, per le accuse di diffamazione da lei mosse, questa settimana è la D’Urso ad essere al centro del mirino, ma dei suoi follower, i quali dopo il post pubblicato recentemente, iniziano ad insultarla, dicendogliele di tutti i colori.

D’Urso “Ecco i dati veri, non strani calcoli magici”

In seguito all’uscita dei dati ufficiali rispettivi agli audience dei programmi domenicali, Barbara D’Urso condivide il suo attimo di gloria sul suo profilo Social di Instagram, in cui naturalmente ha ringraziato chi l’ha seguita e ha precisato di aver “vinto” questa domenica con percentuali che hanno tenuto testa e sono state al di sopra del “competitor”, naturalemente riferendosi a Mara Venier e la sua Domenica in. Ecco cosa scrive la D’Urso:

“un altro grande risultato per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori!!! Sempre partendo alle ore 14 con la curva di Canale5 di 6 punti sotto il competitor e portandola a volare sopra tutte le altre reti! Ecco i dati veri, non strani calcoli magici: Prima parte 18,05%, Seconda parte 16,75%, Storie 17,63%, Attualità 15,33%. GRAZIE”

Ma i suoi follower, conoscendo i dati reali del competitor, si scagliano contro la conduttrice, facendoglielo “gentilemente” notare.

Il web contro Barbara D’Urso “Sei una Bugiarda, ci hai stufato!”

I follower e gli heiters contro la D’Urso, la quale continuerebbe ad ostentare una vittoria che in realtà non sarebbe la sua, ma della sua ex amica e conduttrice di Domenica In, Mara Venier, definita come la “Vera Professionista”.

Ecco alcuni dei commenti, i più eclatanti:

Dopo aver consigliato alla D’Urso di farsene una ragione, c’è chi replica:

E continuano:

E infine, un’utente afferma addirittura di essersi stufata del suo modo di fare tv:

Ciò che ci staremo tutti sicuramente chiedendo, è sicuramente questo: Quale sarà stata l’espressione della D’Urso, alla lettura di tutti questi bei “complimenti” da parte del web?

 

Impostazioni privacy