“Quello che non uccide fortifica” la moglie di Lele dei Negramaro choc sui social

Clio Evans, moglie di Lele dei Negramaro si mostra con una foto scioccante sui social. La donna mostra finalmente, la cicatrice del suo intervento

Clio Evans grossa cicatrice in testa

La bella moglie di Lele dei Negramaro, posta un immagine shock su instagram lasciando i followers senza parole..

Clio, classe 1981, moglie di Lele dei Negroamaro, mostra il suo dolore con una foto davvero molto toccante. Clio Evans, pubblica una foto con un evidente e grossa cicatrice sulla testa.

La bella Clio tenta di spiegare il motivo di quella grossa cicatrice con una lunga didascalia dedicata a chi la segue. Qualche mese fa la bella Clio, ha avuto un malore a bordo piscina e spiega che è stata immediatamente portata in ospedale e tenuta sotto osservazione dai medici. Il malore della donna, era dovuto a qualcosa di molto grave, ovvero un’emorragia cerebrale.

Il gesto d’amore per Lele

Clio non ne aveva mai parlato di questo suo malore, ma aveva accennato a qualcosa in un messaggio dedicato al suo amore Lele, che come ricordiamo, qualche mese fa, ha avuto anche lui un malore restando un bel po di tempo in ospedale.

Era ormai un po di tempo, che la donna voleva mostrare la sua cicatrice, parlando per sommi capi, dell’operazione subita e infatti scrive:

“…Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti…”

Un grande in bocca al lupo alla famiglia di Clio e le auguriamo che tutto ritorni di nuovo alla normalità.

 

 

 

 

Impostazioni privacy