Lory Del Santo sputtana Fabrizio Corona e L’Argento:” Solo pubblicità…”

Asia Argento e Fabrizio Corona inseme per visibilità. Il pensiero di Lory Del Santo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo, accuse pesanti a Fabrizio Corono e Asia Argento

Ormai al centro del gossip in questi ultimi tempi, c’è solo la storia di Fabrizio Corona e Asia Argento. Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, in cui Alfonso Signorini, ha rivelato la relazione dei due, a Silvia Provvedi.

La foto mostrata da Signorini, ha destato molti sospetti e curiosità, sopratutto alla regista Lory Del Santo. Dopo la puntata di Giovedì scorso, Lory Del Santo e Invan Cattaneo, hanno riaperto il discorso con Silvia Provvedi, sull’ex paparazzo e la bella Asia Argento, e la stessa Lory ha espresso un suo pensiero sulla faccenda.

Pare infatti che secondo la regista, Fabrizio e Asia, stiano insieme solo per una trovata pubblicitaria, e che effettivamente tra i due non c’è null’altro che un interesse di denaro. La bella Silvia ha voluto evitare il discorso e ha preferito non esprimersi al riguardo.

Fabrizio Corona e Asia Argento al centro del gossip

Sarebbe una trovata straordinaria quella di inscenare una finta relazione tra i due per avere una sorta di visibilità. E’ Quello che sostiene Lory Del Santo, che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello si è posta delle domande sulla presunta relazione tra i due.

Come sappiamo infatti entrambi sono ancora al centro di un grossi gossip e scandali ognuno per motivi diversi. Lo stesso Corona, infatti, ha fatto parlare di se, per la relazione avuta con Silvia Provvedi e per delle dichiarazioni agghiaccianti riguardanti proprio il rapporto tra i due. Come ricordiamo Fabrizio Corona in un intervista a Verissimo, ha quasi rinnegato la relazione con la bella cantante delle Donatella.

Ma Fabrizio non è l’unico, quasi nello stesso periodo, Asia Argento è stata al centro di un grosso scandalo e di un dolore che porterà sempre dentro, ovvero, quello del suicidio del compagno. Un periodo per entrambi davvero straziante, che ha portato i due in un certo qual modo, ad avvicinarsi e a consolarsi a vicenda.

Ma come l ‘ha presa Silvia Provvedi questa notizia? Sicuramente è sconcertata come tutti noi, ma ha deciso di dimenticare e andare avanti ricominciando una nuova vita.

 

 

 

Impostazioni privacy