Grande Fratello Vip a luci rosse, Sesso bollente in diretta tra…

La Casa del Grande Fratello Vip, stanotte si è accesa di passione, non una coppia, ma ben due coppie, si sono lasciate andare ad una bollente notte di passione. Ecco di chi si tratta.

Stanotte la casa del Grande Fratello Vip si è tinta di rosso e di travolgente passione. Le immagini registrate dalle telecamere ad infrarossi non lasciano spazio a dubbi, coperta sino alla testa, movimenti che lasciano intendere che, insomma, i coinquilini stanotte non stessero proprio “dormendo”.

Francesco Monte e Silvia Salemi, la prima notte di passione

Francesco Monte e Silvia Salemi, sono due tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ad essere maggiormente al centro dei Gossip. Ma dopo mesi di spregevoli insulti, battibecchi e di liti burrascose, pare proprio che si siano lasciati andare a coccole e bollenti tenerezze sotto le lenzuola della casa del Grande Fratello Vip, ritrovando finalmente quell’intesa che sembrava da tempo essere perduta. Ma non sono i soli.

Come avevamo già preannunciato anche un’altra coppia ha accorciato le distanze concedendosi un momento di intimità sotto le coperte. Si tratta della conduttrice televisiva Benedetta Mazza e dell’ex modello, il bellissimo Stefano Sala, i quali pare proprio abbiano trovato una nuova dimensione tra romantiche effusioni e carezze hot.

Confesseranno, i magnifici 4,  durante la prossima diretta di Lunedi al pubblico del Grande Fratello Vip? Quali critiche muoveranno Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi? Per conoscere in nuovi bollenti dettagli dei coinquilini più seguiti d’Italia, non vi resta che seguirci, ed attendere la prossima diretta del Reality.

Impostazioni privacy