Domenica Live: Marco Carta il coming-out e la reazione di Maria De Filippi

Domenica Live: Marco Carta e il coming-out del cantante “Maria mi ha aiutato molto a superare questo periodo molto brutto”

Il coming out a Domenica Live

Ormai è passato un po di tempo, dal momento in cui Marco Carta ha deciso di fare coming-out, e di confessare a milioni di telespettatori il suo orientamento sessuale.

Dopo tanti anni di angoscia e di sofferenza, Marco ha deciso di essere sincero con se stesso e con il pubblico a casa, che lo ha sempre seguito sia ad “Amici ” che in altri programmi televisivi.  Marco Carta infatti, ha dichiarato di essere gay e di avere anche un compagno. Un gesto davvero di grande forza, che ha spinto Marco ad essere un esempio, per tutti coloro che ancora oggi, non è riuscito a fare coming-out.

Marco Carta a Domenica Live: “Ho avuto paura”

Il cantante durante tutta l’intervista si è mostrato molto sicuro, ma ha anche sottolineato che purtroppo in passato ha avuto paura di confessare il suo orientamento sessuale. Pare infatti che il cantante si ritenesse molto confuso e disorientato.

Durante l’intervista inoltre ha dichiarato anche che ha dargli una mano è stata la fantastica Maria De Filippi.

Il cantante dice che ormai Maria De Filippi, già era consapevole di tutta la storia e dice:

Maria lo sapeva, certo. Mi ha spronato a farlo e non mi ha fatto mancare il suo supporto.

Una decisione molto importante per il giovane cantante, che oggi si ritiene una persona più felice e più tranquillo rispetto agli anni precedenti.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy