Maria De Filippi umilia Antonella Clerici, Tu si Que Vales fa il botto di ascolti

Grandissimi ascolti quelli di ieri sera per Tu si Que Vales, programma in onda su canale 5. Il talent ha raggiunto il 30% di ascolti

Record di ascolti per Tu si Que Vales

Una grande puntata ricca di emozioni quello all’interno del talent show Tu si Que Vales, a condurre è proprio la bellissima Belen Rodriguez che insieme ai giudici del programma, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi, hanno superato i record di ascolti.

Pare infatti che il programma ormai abbia raggiunto la quinta edizione con grande successo grazie anche all’affetto del pubblico, molto affezionato al programma. Gli ascolti sono balzati in alto rispetto al programma avversario su Rai1. Parliamo del programma di Antonella Clerici, Portobello. Un programma anch’esso molto seguito, ma che a quanto pare, abbia minori ascolti rispetto a Tu si Que Vales. 

Il livello di ascolti tra i due programmi è davvero notevole, parliamo infatti del quasi 15% di share di differenza tra i due programmi televisivi. Tu si Que Vales, ha raggiunto il  31.3% di share a differenza di Portobello che ha portato a casa solo il 15,5%.

Nonostante Antonella abbia invitato nel suo programma ospiti di un certo calibro, come Amadeus e Luciana Litizzetto, il pubblico pare preferire il talent di Canale Cinque.

Altri programmi in competizione

Ieri 10 Novembre, in televisione però,Tu si que Vales e Portobello , non erano gli unici a competere con lo share, pare infatti che anche Rai2 NCIS Los Angeles ha raccolto raggiunto 1.224.000 spettatori pari al 5.5%, poi Bull con il 4.6 % di share. Su Rai3 Il Borgo dei Borghi – La Grande Sfida ha intrattenuto 1.043.000 spettatori con il  5.6%. 

Inoltre in onda su La7 la serie Professor T è stata scelta da 335.000 spettatori con uno share del 1.8%.

Impostazioni privacy