Maria De Filippi incidente in diretta, scaraventata a terra da Rudi Zerbi

Tu si que vales; Rudi Zerbi e Maria de Filippi i giudici del programma sono cascati a terra durante la puntata. Il pubblico in panico

Il fantastico programma condotto dalla sensualissima Belen Rodriguez e dal suo compagno di conduzione Alessio Sakara. Nella puntata di ieri sera, ha visto come ogni sabato che si rispetti, le diverse esibizioni dei concorrenti presenti. A giudicare le esibizioni ,come ogni anno, sono Maria de Filippi,Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Quest’ultimo pare che abbia avuto un piccolo problema durante la puntata di Tu si que vales.

Rudi Zerbi forti critiche ad un concorrente

In questa puntata di Tu si que Vales, i concorrenti sono stati molteplici , alcuni dei quali hanno riscosso anche molto successo. Il problema è arrivato quando,ad esibirsi è stato un concorrente che ha deciso di cantare un brano, per niente semplice, parliamo di “ Romagna mia”. Una performance che ha lasciato a desiderare i giudici che, a quanto pare, non hanno apprezzato proprio il concorrente , proprio per il poco senso del ritmo, e Zerbi lo vuole fuori a tutti i costi.

Zerbi e Maria De Filippi a terra

Maria de Filippi pare apprezzare l esibizione del concorrente e decide di dargli un altra possibilità facendogli cantare ” O sole mio” , e di togliere a Zerbi la possibilità di votare sottraendogli  la bacchetta del tempo.

Il concorrente si è esibito in una performance peggiore della precedente, portando i due giudici ad uno vero scontro. Zerbi intento a riprendere la sua bacchetta del tempo, posizionata.vicino al concorrente, è scivolato sul pavimento travolgendo anche Maria De Filippi. Entrambi si sono trovati a terra ridendo a crepapelle senza sosta. Fortunatamente i due giudici non hanno riportato alcuna  ferita grave, ed il tutto, si è concluso con delle grasse risate insieme al pubblico.

Impostazioni privacy