“La cornuta doveva tacere!” Ilary Blasi brutalizzata sui social per via di Corona

Fabrizio Corona Pubblica un post sul suo profilo “Instagram” dopo la sua intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, il web si scatena.

Nella puntata di Sabato 10 Novembre, di Verissimo Fabrizio Corona è stato ospitato da Silvia Toffanin. Al suo cospetto, l’ex paparazzo Fabrizio Corona ha avuto la possibilità di raccontare la sua verità, cosi come aveva preannunciato sul suo profilo Instagram, ormai esasperato dai continui attacchi da parte di numerose figure dello spettacolo e del web.

Fabrizio Corona, “Ilary Blasi ha sbagliato Totti era d’accordo con me”

Fabrizio Corona svela alla Toffanin, amica stretta della conduttrice del Grande Fratello vip , dettagli importantissimi legati alla lite avuta in diretta con Ilary Blasi. Afferma infatti di aver avuto un accordo con la produzione, con la rete, di non parlare con la conduttrice. Corona continua raccontato che anche ad Alfonso Signorini “era stato vietato di non tirare fuori l’argomento“.

L’ex paparazzo sostiene indignato che il Grande Fratello Vip è  “un programma pubblico” e non avrebbe avuto alcun diritto nell’esprimere giudizi morali e personali sulla sua persona. Corona cerca di difendersi dall’accusa secondo cui assolderebbe le ragazze, al fine di creare lo scandalo. Lui però afferma di fare semplicemente il suo lavoro, e che se quelle determinate persone, (riferendosi palesemente alla Vento e Totti) in quel momento si trovano in quel determinato posto, non è di certo colpa sua, il quale stava svolgendo onestamente il suo lavoro. Di conseguenza chi di dovere se la prendesse, prosegue Fabrizio Corona, col diretto interessato, riferendosi alla Blasi e il marito Francesco totti.

L’apice viene raggiunto quando Corona confessa che Francesco Totti fosse a conoscenza di tutto, e racconta:

“Lui è d’accordo con me, lei ha sbagliato. Non ho paura dei tifosi di Roma che mi scrivono che mi vogliono ammazzare. Abbiamo degli amici in comune, questa storia l’abbiamo vissuta insieme. Questa è la verità”

Fabrizio Corona, Il post sui social che ha scatenato il web “la verità vogliono ascoltarla tutti”

Dopo l’intervista alla Toffanin, Fabrizio Corona ha postato sul suo profilo Social un post, in cui compaiono i risultati degli audience raggiunti nel corso della puntata. L’ex paparazzo soddisfatto degli ascolti scrive “la verità vogliono ascoltarla tutti”, ringraziando chi lo segue.

Il post ha generato pareri contrastanti c’è chi lo elogia scrivendo:

“FAI PAURA AI VIP PERCHÉ DICI LA VERITÀ!! IERI LA SIGNORA TOFFANIN DIFENDEVA LA SUA AMICA (NON AVEVAMO DUBBI)…SEI TROPPO SCOMODO PER TROPPA GENTE… CONTINUA COSÌ RACCONTA LA VERITÀ!! A STI FINTI MORALISTI È PERBENISTI!”

chi ovviamente lo critica dichiarando:

“La tua verità cambia ogni 10 giorni interessantissima”

e chi si scaglia contro la moglie dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi, umiliandola pubblicamente:

“La cornuta doveva tacere”

e ancora 

“Grande Fabrizio Ilary non è una professionista,tu sei un grande”

Chissà se Corona con la sua intervista ha ottenuto ciò che realmente sperava di ottenere. Giustizia? Attendiamo nuovi risvolti sulla vicenda.

Impostazioni privacy