Domenica Live: Riccardo Signoretti sputtana la Marchesa

Domenica Live, durissime parole di Riccardo Signoretti contro la Marchesa D’Aragona ” Tu sei venuta a leccarmi i piedi per avere…”

Signoretti parole di fuoco contro Daniela Marchesa

Nella puntata di Domenica Live, gli ospiti in studio, si sono scagliati contro la Marchesa D’Aragona e accusata della sua nomina nobiliare. Riccardo Signoretti dopo aver visto il messaggio che la Marchesa, ha rilasciato domenica scorsa, al direttore della rivista settimanale “Nuovo”, ha avuto una reazione molto forte.

Guardando fisso nelle telecamere Signoretti, ha accusato Daniela D’Aragona, di averlo ingannato fin dall’inizio, ha ingannato tutti, anche Barbara D’Urso che ha creduto nella sua buona fede.

Ricordiamo infatti che Daniela Del Secco D’Aragona si e sempre sostenuta di avere sangue nobile, ma non ha mai dimostrato la sua nobiltà. Un accusa pesante che vede lo stesso Signoretti adirato e agguerrito nei confronti della Marchesa, che domenica scorsa lo ha accusato di aver umiliato la memoria dei i suoi genitori.

Signoretti però pare che sia difeso dalle accuse, smascherandola pubblicamente:

“MI hai leccato i piedi per avere le tue foto sul mio giornale..- hai ingannato me, Barbara D’Urso e tutti Italia, Sei solo una vigliacca, ti devi vergognare”

Tutti contro la Marchesa

Le accuse continuano senza sosta tra il sostegno degli ospiti in studio che accusavano la stessa, di falsità e calunnia come anche Patrizia De Blanck e Maria Monsè. 

La Marchesa però si difende ancora negli studi di Domenica Live, oggi di avere solo persone che sono invidiose della sua posizione, che inventano storie pur  creare un odio mediatico.

Cosa succederà adesso tra la Marchesa e Signoretti?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy