Cecilia Rodriguez : gravi problemi di salute, il messaggio scioccante sul web

Cecilia Rodriguez, la bellissima modella e sorella di Belen Rodriguez, non sta bene.Problemi di salute per la bella Cecilia

Cecilia Rodriguez il messaggio scioccante

Ormai è chiaro Cecilia Rodriguez  non sta bene, la bellissima showgirl,ed ex gieffina lo annuncia sul suo profilo social. La ragazza infatti, ha avvertito tutti i suoi follower con un messaggio su instagram, delle sue condizioni di salute.

La bella Cecilia, infatti, pubblica un post in cui si scusa con i fan e, avvisando tutti, che purtroppo a causa di alcuni problemi di salute, non sarà presente in alcuni eventi organizzati in questi giorni ed infatti scrive:

” ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni. Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino…”

Cecilia Rodriguez la storia d’amore con Ignazio Moser

Cecilia è stata vista l’ultima volta in TV, da Maurizio Costanzo Show, insieme al suo amato Ignazio, in cui hanno raccontato la nascita della loro storia d’amore. Un amore nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, quando la bella show girl era ancora fidanzata con Francesco Monte. Tra i due c’è stata una forte intesa fin dall’inizio,  finché Cecilia  ha capito che doveva prendere una decisione. Poco dopo, infatti Cecilia ha lasciato Monte, vivendo con più serenità la storia con Moser. Oggi infatti, sono molto felici insieme e in queste settimane anno finalmente  festeggiato un anno di fidanzamento insieme.

Oggi però auguriamo alla bella Cecilia,di vivere con più serenità la sua storia d’amore e di non affaticare troppo il suo corpo.

 

Impostazioni privacy