Domenica Live: Tutta la verità su Albano, parla Loredana Lecciso

Domenica Live: il programma condotto dalla bellissima Barbara D’Urso ospita nel suo studio la splendida Loredana Lecciso, ex moglie di Albano

Nella puntata di oggi 11 Novembre, la bella conduttrice Barbara D’Urso ospita nel suo studio, l’ex moglie di Albano, la bellissima Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso Ospite di Domenica Live.

Le due discutono essenzialmente del rapporto con l’ex marito, e del comportamento scorretto che ha avuto Albano nella scorsa puntata,. Senza nessun preavviso, Albano non si è presentato al programma di Barbara D’Urso. 

Per chi non ricorda infatti, nella scorsa puntata, Albano non si è presentato all’invito di Domenica Live non avvertendo nessuno della redazione della sua assenza al programma.

Il tutto è diventato molto più complicato quando, ad avvisare la redazione di Domenica Live, un perfetto sconosciuto ha dichiarato attraverso il cellulare di Albano. L’uomo ha avvertito la redazione che il cantante non si sarebbe presentato in puntata a causa di un malore, e che si trovava in ospedale a Zurigo.  

La preoccupazione nella scorsa puntata di Domenica Live, è stata tanta, tanto che Barbara D’Urso, ha mandato un inviato a Zurigo per saperne di più sulle condizioni di salute di Albano. Quello che è emerso, però, è che Albano proprio in quelle ore, stava partendo per un concerto in Cina.

Barbara D’Urso alla notizia, non ha reagito molto bene, ma ha continuato a condurre la trasmissione nonostante tutto.

La confessione della Lecciso su Albano

Loredana Lecciso, ex moglie di Albano, ospite di Barbara D’Urso, ha detto la sua opinione sul comportamento poco corretto del cantante di Cellino. La show girl, infatti dichiara novità importanti.

La domenica in cui Albano non si è presentato in puntata, la redazione di Domenica Live, ha chiamato Loredana Lecciso per saperne di più, ma a quanto dice la donna, non sentiva il cellulare o molto probabilmente non prendeva campo e dice:

“In 50 anni di professione non è mai accaduto che venisse meno ad un suo impegno: lui sarebbe voluto venire, lo sai l’affetto che lo lega a te.”

Inoltre ha dichiarato che la sera prima, dopo il concerto, ha sentito Abano come al solito, con una voce allegra,e tranquilla, senza preoccupazioni.Ha risentito l’ex marito solo tante ore dopo . La Lecciso apprende la notizia del malore, direttamente dalla televisione, preoccupandosi delle condizioni di salute dell’ex marito.

Inoltre la show girl, ci tiene a sottolineare che c’è stato solo un fraintendimento tra redazione e la poca chiarezza del  manager, specificando, che Albano era stato colpito per davvero  da un malore.

 

 

 

 

Impostazioni privacy