Silvia Provvedi scoppia in lacrime , tutta colpa di Cecchi Paone

Silvia Provvedi in lacrime, la gemella delle Donatella, attaccata da Cecchi Paone. Parole pesanti e dure per la povera cantante.

Silvia Provvedi in lacrime

Parole pesanti quelle del giornalista Alessandro Cecchi Paone nei confronti di Silvia Provvedi che ha visto la ragazza scoppiare in un pianto liberatorio. Alessandro ha affrontato la gemella criticando la sua ex relazione con l’ex re dei paparazzi.

Purtroppo le telecamere di Mediaset Extra erano concentrate ad inquadrare Giulia all’interno della piscina, mentre faceva il bagno e  i telespettatori non hanno potuto assistere allo scontro fortissimo tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi, infatti la diretta si è concentrata principalmente sul bagno in piscina di Giulia.

Pare infatti che il giornalista abbia espresso la sua opinione, sull’ex relazione tra lei e Fabrizio Corona, provocando con parole dure la povera Silvia, che a quanto pare, non ha per niente digerito e accettato la fine della relazione e sbotta con Alessandro:

“Oltre alla cultura ti manca l’educazione e il bon ton che non hai. Insegni il bon ton e non lo applichi. Sei un presuntuoso e arrogante. Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti”.

D’altro canto, Cecchi Paone risponde con toni molto accesi alla ragazza:

“Considerando la tua vita, il tuo esempio, sei stata sui giornali per la tua storia con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani”.

Cecchi Paone contro Silvia

Ha scatenare il pianto di Silvia,all’intern della casa del Grande Fratello vip, sono state le parole nei confronti di Fabrizio Corona. Pare infatti che per la bella Silvia l’argomento “Corona” sia ancora un discorso molto difficile da affrontare, e che ancora oggi fa fatica a parlarne. Fortunatamente a consolare Silvia, ci pensano i suoi compagni d’avventura che hanno cercato di tranquillizzare la ragazza.

Nella casa  del Grande Fratello Vip in queste ultime ore c’è una grande tensione che purtroppo sembra aumentare ogni giorno di più.

 

 

Impostazioni privacy