Scherzi a Parte: lo scherzo a Barbara D’urso e il grande esordio per Paolo Bonolsi

Scherzi a parte, grande esordio per il programma condotto dal fantastico Paolo Bonolis. Nella prima puntata, ospite Barbara D’Urso

Grandi ascolti per Paolo Bonolis

La prima puntata del fantastico programma “Scherzi a parte” è andata in onda proprio ieri sera 9 novembre, con la conduzione di Paolo Bonolis. Pare che la nuova puntata di Scherzi a Parte abbia riscosso tantissimo successo, forse proprio per la presenza della bellissima Barbara D’Urso. Pare infatti che il programma di Bonolis abbia raggiunto 3.784.000, raggiungendo circa il 20% di share. 

“Scherzi a parte” compete con altri programmi

Purtroppo la concorrenza sulle altre reti televisive, è tanta per il povero Paolo Bonolis, infatti il programma “Tale e quale Show” ha raggiunto dei risultati migliori rispetto al programma di Paolo Bonolis. Nonostante questa forte competizione, molti hanno guardato “Scherzi a parte”. La candid fatta alla D’Urso ha riscosso molto successo tanto da fare il giro del web. Pare infatti che la bella conduttrice sia stata vittima di uno scherzo organizzato insieme alla complicità del figlio Emanuele.

 Emanuele infatti durante l’intervallo pubblicitario della puntata di Domenica Live,  ha confessato che un fotografo ha affittato l’appartamento per un book fotografico. Ma la situazione è degenerata quando lo stesso ha organizzato un party nella sua casa in campagna, un appartamento a cui Barbara, a quanto pare tiene particolarmente.

Lo scherzo è arrivato ad un punto molto teso, proprio quando il figlio Emanuele ha anche aggiunto, che alcuni degli invitati, hanno distrutto gli arredi dell’appartamento, mostrandogli un video in cui dimostra il tutto. Barbara ha iniziato seriamente a preoccuparsi e per non avere brutte conseguenze, Emanuele e la troupe di scherzi a parte, le hanno detto che era uno scherzo. Emanuele, si è fatto perdonare dalla mamma, regalandole un bellissimo fascio di fiori.

 

 

 

 

Impostazioni privacy