Anticipazioni Verissimo della puntata del 10 Novembre

Verissimo, anticipazioni della puntata del 10 Novembre, i nuovi ospiti della trasmissione di Silvia Toffanin, tante novità e molti scoop 

I nuovi Ospiti di Verissimo

Oggi Sabato 10 Novembre nel primo pomeriggio andrà in onda Verissimo, il programma condotta dalla bellissima Silvia Toffanin. Sarà una giornata ricca di  ospiti, tra cui Elia Fongaro, ex gieffino che racconterà della storia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Jane Alexander. Ma non sarà l’unico ospite del Grande Fratello, ci sarà infatti anche Maria Monsè una delle ultime eliminate del reality.

Ospiti della bella Silvia Toffanin, ci sarà anche l’attore e regista Giancarlo Giannini, per promuovere il suo nuovo film “Notti Magiche”

Verissimo : Fabrizio Corona di nuovo nello studo

Per dare un po di brio alla puntata di oggi, ci sarà il più temuto ex paparazzo di tutti i tempi, Fabrizio Corona, in cui racconterà alcuni scoop davvero esilaranti. Fabrizio Corona racconterà l’ultimo scandalo che lo vede protagonista insieme ad Asia Argento. Una nuova coppia o solo una semplice attrazione fisica? Quello che è certo, stando alle parole dell’ex paparazzo, i due sono più vicini che mai e pare che stiano per incominciare una nuova relazione insieme seppur molto strana.

Dopo la separazione con la bella Silvia Provvedi, Fabrizio è ritornato single, ma solo per poco tempo, infatti si è subito consolato con la bella attrice Asia, che  a quanto pare sia anche lei al centro di alcuni scandali molto discussi.

Ma in studio ci saranno anche Nicola Savino e Alessia Marcuzzi i nuovi presentatori delle Iene del 2018.

 

 

 

Impostazioni privacy