Andrea Bocelli, il figlio Matteo fa impazzire il web

Per il figlio di Andrea Bocelli si è aperta la strada della musica. il ragazzo di soli 21 anni ha lasciato tutti senza parole

Ormai la sua voce, insieme a quella del papà sono inconfondibili. Il figlio di Andrea Bocelli,  infatti oltre ad essere un bravissimo cantante, ha anche una carriera avviata come modello. Il giovanissimo ragazzo di soli 21 anni ha cantato insieme al suo papà. “Fall on me” , un singolo per la colonna sonora del film “Lo schiaccianoci e i quattro regni”

Il video di Bocelli  insieme al figlio, ha fatto milioni di visualizzazioni e i fan hanno apprezzato molto il duetto che ha commosso l’intero mondo del web.

Il giovanissimo Matteo oltre ad avere l’amore per la musica, ha mostrato anche un forte interesse per la moda.

Il giovane ragazzo infatti pare che abbia già avuto esperienza in questo campo, posando con una star internazionale, Jennifer Lopez. insomma un ragazzo cosi bello e affascinate come Matteo, potrebbe tranquillamente sfilare per le migliori passerelle del mondo della moda.

Matteo Bocelli spopola sui social

Il bellissimo Matteo Bocelli, pare infatti non passare inosservato a molte ragazze, infatti su Instagram, il giovane ha più di 130 mila fan, non poche per un belloccio come lui.

Molte sono le foto del ragazzo in cui viene fotografato insieme a moltissime modelle di successo, e tantissime star, chissà magari anche lui un giorno potrebbe diventare un modello di successo. Infatti il suo fascino e il suo viso pulito e gli occhi magnetici, possono essere proprio un ottimo trampolino per entrare all’interno del mondo della moda.

 

 

 

Impostazioni privacy