X Factor, Lite furiosa in diretta tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Non poteva mancare la consueta lite tra i giudici di X Factor. Stavolta ad esserne i protagonisti Manuel Agnelli e Mara Maionchi, i quali hanno iniziato a discutere in maniera accesa a causa di uno dei concorrenti, il rapper Anastasio.

E’ accaduto durante il Live show di X Factor dell’ 8 Novembre, il rapper Anastasio ha scatenato un’accesissima discussione fra i due giudici, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, in seguito alla sua esibizione, seppur in maniera del tutto involontaria.

Come di consueto al termine di ogni esibizione, i quattro giudici del talent esprimono il loro giudizio in merito, e come spesso accade non sempre tutti sono d’accordo con le opinioni altrui.

Mara Maionchi, ” Noi facciamo quel ca**o che ci pare”

Dopo il giudizio di Manuel Agnelli sull’esibizione del pupillo di Mara Maionchi, il rapper Anastasio, secondo cui i brani a lui affidati sarebbero sempre uguali, seppur lui doni loro una nuova impronta,  Mara ha tentato in tutti i modi di prendere la parola spiegando il percorso artistico di Anastasio e difendendone il suo particolare stile:

Mara Maionchi conclude il tutto, dichiarando:

“Tu fai quello che credi, noi facciamo quel ca**o che ci pare”

La conclusione della Maionchi ha innescato una bomba, a cui Manuel Agnelli non ha potuto fare a meno di rispondere a tono, difendedo se stesso in qualità di giudice di un Talent, e rivendicando il suo diritto alla libertà di giudizio, e lo fa dicendo:

“E io dico quel ca**o che mi pare”

A sdrammatizzare, Alessandro Cattelan che rivolgendosi ad Anastasio ha detto:

“Sei contento? Sei riuscito a farli litigare”

Anastasio commenta la lite in diretta

A fine puntata non mancano i commenti dei concorrenti del Live appena concluso. Così anche Anastasio con un Video sul suo profilo social di Instagram, non ha potuto che commentare la lite scatenatasi in studio poco prima:

“Ragazzi appena sceso dal palco. Si è scatenata una lite molto divertente. Sono molto soddifatto devo dire. Mi hanno dato dell’ospite, che sono una cosa a parte. Ho centrato una serie di obiettivi”

Fortunatamente non si è scatenato il putiferio, poichè si è tutto risolto con Mara Maionchi che ha detto:

“Io e Manuel siamo due gloriosi della lite”

e Agnelli ha risposto:

“Io ti amo”

Il prossimo appuntamento per i Live di X Factor 2018, è per giovedì prossimo 16 Novembre su Sky.

Impostazioni privacy