Verissimo, la rivelazione bollente di Fabrizio Corona: “Abbiamo fatto l’amore e…”

Verissimo: Ospite della puntata nei salotti di Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La sua versione dei fati sul flirt con Asia Argento

Tante le chiacchiere su Fabrizio Corona e sulla storia con Silvia Provvedi che ha visto i due separarsi violentemente. A distanza di un mese, l’ex re dei paparazzi, ritorna a parlare negli studi di Mediaset, della sua vita privata.

Fabrizio Corona e la sua vita sentimentale.

Dopo la lunga storia d’amore con la bella Silvia Porvvedi, cantante delle Donatella, Fabrizio torna di nuovo single. Ma stando ad alcune indiscrezioni, pare che il paparazzo stia frequentando una donna molto conosciuta al mondo dello spettacolo. La donna in questione è Asia Argento, anche lei in questi ultimi mesi, è stata al centro di scandali e pettegolezzi. 

Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo, tenta di far parlare Fabrizio della nuova storia d’amore, che ormai da giorni, lo vedo al centro del gossip. Fabrizio infatti senza alcun timore, sottolinea di essere molto preso da questa nuova frequentazione, e di provare molta attrazione per Asia Argento. Corona,infatti,confessa di essere attratto da Asia, poiché si è mostrata una donna matura e diversa dalle altre. Una frequentazione che, stando alle parole di Fabrizio, ha bruciatosubito le tappe ed infatti dice:

 ‘Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto un autografo sul mio libro e le ho scritto: Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’.

L’ex Re dei paparazzi non risparmia complimenti alla bella Asia e addirittura dice che sarebbe intenzionato a presentarlo al figlio.

Fabrizio Corona e le scuse a Ilary Blasi

Un altro tassello che viene toccato durante l’intervista a Verissimo, di Fabrizio Corona è lo scontro avuto qualche settimana fa con la conduttrice Ilary Blasi. Confessa infatti, di aver esagerato e di voler chiedere scusa a Ilary per il bruttissimo atteggiamento avuto nei suoi confronti :

Penso sia stata una delle scene più brutte viste in televisione, la conduttrice dovrebbe essere super partes, ma io ho sbagliato ad usare ironia su Instagram e a insultare Totti

Ma Corona si sarà pentito veramente, o queste è una delle solite trovate per ritornare più agguerrito di prima?

 

 

 

Impostazioni privacy