Incidente per il figlio di Francesco Renga, i fan preoccupati: ecco cosa è accaduto

Da qualche giorno il tam tam del Web, parla di un “incidente per Renga”. Il cantante infatti qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo social di Instagram la radiografia di un polso rotto, non si tratta però del cantante ma del suo piccolo Leonardo. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Leonardo Renga, figlio di Francesco Renga e l’ex compagna Ambra Angiolini, ha riportato una frattura al polso in seguito ad una caduta mentre stava giocando, un incidente tipico dei più piccoli.

Francesco Renga, “Niente di grave”

Ad annunciare l’accaduto e tranquillizzare i fan è proprio Francesco Renga tramite un post sul suo profilo social di Instagram accompagnato dalla foto di una radiografia.

“Come state?!? Che fate? Allora… tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc… non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo! Niente di grave… gesso e via! Povero… ❤️ “

Fortunatamente nulla di grave, per cui basterà solo un periodo di gesso e tutto poi passerà! Il cantante parla inoltre del suo lavoro discografico che sembra andare a gonfie vele, riunioni, registrazioni e nuovi pezzi per i suoi fan.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, “Continuiamo a mantenere buoni rapporti”

Dopo una lunga storia d’amore durata oltre 10 anni, Ambra Angiolini e Francesco Renga si separano. Nel corso della loro relazione sono nati Jolanda e Leonardo, per i quali i due mantengono buoni rapporti, al fine di regalare loro un infanzia serena e fargli avvertire quanto meno possibile il peso della loro separazione. Ultimamente è ritornata al centro dei gossip l’ex compagna di Francesco Renga, Ambra Angiolini, la quale starebbe in procinto di sposare l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Francesco Renga sarebbe invece legato ad una sua amica di vecchia data, Diana.

Impostazioni privacy