Fabrizio Corona sputtana Ilary Blasi: “A 16 anni tu facevi…

Fabrizio Corona ci riporta indietro di qualche settimana, pubblicando sul suo profilo Instagram il video censurato della sua lite con Ilary Blasi. Ecco cosa avrebbe rivelato sulla conduttrice.

Dopo alcune settimane di silenzio circa la lite scatenatasi all’interno dello studio del Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, l’ex paparazzo non contento, ha postato un video sul suo Profilo Social di Instagram molto particolare. Il video in questione lo riprenderebbe nel momento in cui Ilary Blasi esasperata dalla lite in diretta, gli staccò il microfono, togliendogli il questo modo la possibilità di poter replicare.

Fabrizio Corona, “Finalmente la mia verità”

Ovviamente il fine del video è quello di rendere noto a tutto il pubblico da casa, ciò che non hanno potuto ascoltare nel corso della diretta del programma di quella sera. Il video è infatti accompagnato dalla sottostante didascalia:

“Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia verità”

All’interno del video postato dall’ex paparazzo, si vede Fabrizio Corona che continua a sfogarsi e dar contro alla conduttrice Ilary Blasi, la quale in quel momento staccando il microfono ha censurato la sua replica.

Ecco cosa ha detto Corona nel video:

“Dei potenti non me ne frega un c***o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché quello che dico lo dico col cuore”.

Poi Fabrizio Corona, passa alle accuse mirate a Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, invitandola a prendere coscienza di ciò che era a 16 anni e da dove provenisse:

“Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni, non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri, perché non sei preparata, perché non sai quello che dici. Non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera, e non sai cos’è la galera, che hai fatto una battuta”

Ad ogni modo scopriremo tutta la verità Sabato, ai microfoni della Toffanin, a Verissimo.

 

 

Impostazioni privacy