Vieni da me, Francesca Fialdini in lacrime: ecco cosa è successo alla conduttrice

Vieni da me: Francesca Fialdini parla nel salotto di Caterina Balivo della sua vita privata e della sua famiglia. Fialdini in lacrime

Francesca Fialdini si racconta a “Vieni da me”

Un momento davvero molto particolare ha segnato l’intervista con Francesca Fialdini, che durante l’intervista ha fatto commuovere il pubblico di Vieni da me. La bella Francesca ha sempre tenuto privata la sua vita, sia per quanto riguarda l’amore , che la sua famiglia. 

L’intervista è arrivata all’apice dell’emozione proprio quando durante l’intervista, è partita una canzone che per Francesca è molto importante, una canzone di Gino Paoli, che il padre della Fialdini, gli dedicava per farla addormentare. Una forte emozione aleggiava nello studio che ha visto la bella conduttrice tanto emozionata, che ha trattenuto a stento le lacrime.

Francesca  Fialdini e il rapporto con i genitori

Nell’intervista di Caterina Balivo è riuscita a toccare un punto debole della bella Francesca, ovvero la sua famiglia. La bella Francesca fa ancora fatica oggi, a raccontare della sua famiglia, il motivo è proprio la separazione dei suoi genitori, che da piccola ha dovuto affrontare con tanto coraggio:

“Nonostante le difficoltà che abbiamo passato sono orgogliosa della mia famiglia, di tutto quello che hanno fatto per me”

La Balivo cambia discorso,e da un momento emozionante, stuzzica la Fialdini ricordandole del bacio che Tiberio Timperi le ha strappato in diretta. Ma come racconta Francesca, il bacio, è stato solo un gesto di pace fatta dopo tanto tempo, che i due erano in rapporti molto freddi. Per chi non ricorda infatti, Tiberio aveva supposto che la Fialdini fosse raccomandata. Fortunatamente l’equivoco è stato chiarito e i due stanno continuando a lavorare insieme, ma molto più serenamente.

Impostazioni privacy