Pomeriggio Cinque: Matteo Salvini parla della rottura con la Isoardi

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso intervista Matteo Salvini. Il ministro ospite nel salotto della bella conduttrice, racconta alcuni retroscena della sua vita privata

Barbara D’Urso nella scorsa puntata di Pomeriggio cinque, ha invitato nel suo studio, il ministro Matteo Salvini, per parlare e discutere di alcune faccende politiche molto importanti. 

Ma l’argomento “politica” è durato ben poco, infatti la mitica Barbara ha girato subito il discorso su un altro piano. La conduttrice la sa lunga, e senza giri di parole, ha immediatamente girato il discorso sulla sua vita privata e sulla rottura con la bellissima conduttrice Elisa Isoardi, che oggi la vediamo impegnata a condurre il programma de “La prova del cuoco”. La bella conduttrice Barbara, infatti ha fatto una domanda molto personale al ministro, passando la responsabilità di questa domanda indiscreta, ai suoi autori, che quasi “l’hanno costretta “.

Matteo Salvini  ” Difendo la mia privacy”

Barbara D’Urso durante l’intervista a Matteo Salvini, oltre a discutere dei problemi del nostro paese, ha fatto una domanda indiscreta al ministro:

Come è andata con Elisa Isoardi?

Matteo Salvini risponde alla domanda della D’Urso con tono ironico e devia la risposta dicendo:

“Non sono messo così male, ma avrò anch’io il diritto ad essere un po’ abbacchiato a volte…

“Non sono sul mercato, cioè mi stai dicendo che non sei single? – chiede la D’Urso, a bocca aperta – E io che ci speravo…”. “No, certo che sono single, che cosa devo farci. La vita va così…”

 

 

 

Impostazioni privacy