Mattino 5, Marco Ferri contro Elisa Isoardi: “Non è stata all’altezza di Salvini….

Nel corso della puntata di Mattino 5, in onda giovedì 8 Novembre, si è parlato per l’ennesima volta della rottura tra il Vice Premier Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi. Marco Ferri rompe il silenzio. Ecco la frase choc che nessuno si aspettava.

Il dibattito pone il suo focus principalmente sulla modalità con cui la Isoardi avrebbe annunciato la fine della sua storia d’amore Con Salvini. A schierarsi dalla parte della conduttrice è Federica Panicucci la quale ha cercato in tutti i modi di difendere la collega, gli altri opinionisti invece, al contrario credono che sia Salvini la vera “vittima” all’interno della relazione.

Enrica Bonaccorti, “Quella foto non si addice affatto ad un ministro”

La conduttrice radiofonica, Enrica Bonaccorti pone la sua attenzione sulla foto postata dalla Isoardi sui suoi social con il quale ha annunciato come prima accennato la sua rottura con il Vice Premier, che la ritrae mentre è intenta a stirare, asserendo l‘inadeguatezza della stessa, data la carica che ricopre Salvini.

Contro la Bonaccorti, Balestra il quale prende le parti di Elisa Elisa Isoardi, dichiarando:

 “Io credo che lei sia una persona semplice e genuina, spontanea, almeno questa è l’impressione che ho di lei quando la seguo in tv, non penso che ci sia stata una scelta furba nella pubblicazione di questa foto“.

Marco Ferri contro la Isoardi, “Non è stata all’altezza di…

Dopo Balestra, la replica di Marco Ferri, il quale al contrario non crede si tratti di mera spontaneità da parte della Isoardi, anzi ci sia una qualche motivazione molto più profonda e mirata dietro la pubblicazione di quello scatto. A tal proposito Marco Ferri esprime il suo parere dicendo:

“Io credo che Elisa Isoardi in questa fase di separazione non sia stata all’altezza di un Ministro”

E voi cosa ne pensate in merito?

 

Impostazioni privacy