L’Eredità: Flavio Insinna maltratta un concorrente e il web si scatena

L’Eredità : Flavio Insinna sotto accusa. Il conduttore offende un concorrente all’interno della trasmissione. Sul web si scatena una guerra contro il conduttore

Le offese al concorrente dell’Eredità

Flavio Insinna conduttore del programma televisivo “L’Eredità ” è tornato di nuovo a far parlare di se. Pare che il presentatore non voglia assolutamente smettere di creare imbarazzo tra i concorrenti, con offese e accuse.

Infatti un po di giorni fa, in una puntata dell’Eredità,  pare che Insinna abbia fatta una brutta figura con un concorrente. Flavio, ha chiamato in causa Francesco,  a cui ha posto una domanda che il concorrente, non ha saputo rispondere. La domanda poneva il quesito su un operazione matematica, che il concorrente Francesco non ha saputo rispondere. La  domanda è la seguente:

995,5 per 2 e la risposta esatta era 1991

In un primo momento sembra una domanda facile e banale, ma la pressione e l’agitazione davanti alle telecamere, forse hanno mandato il povero Francesco nel pallone.

Il mondo del web contro Flavio Insinna

Il concorrente quindi non è riuscito a risolvere il quesito, e Flavio Insinna, come sua abitudine non è riuscito a trattenere contegno, mettendo in imbarazzo il concorrente difronte al pubblico.

Insinna , dopo ciò, ha continuato ed ha affermato, che secondo lui il calcolo era molto semplice e che chiunque ci sarebbe riuscito, mettendo in imbarazzo il concorrente Francesco. 

Dopo la puntata però il web si scatenato contro il conduttore Flavio Insinna, recriminando il comportamento scorretto avuto con il concorrente Francesco. Il tono con cui si è rivolto al partecipante, è stato al quanto offensivo e stizzoso, per niente corretto e consono al programma.

Pare però che per Flavio non sia la prima volta che tenta di  offendere un concorrete; alcuni utenti sul web, infatti ricordano che fu cacciato da Affari Tuoi proprio per i medesimi atteggiamenti aggressivi e offensivi nei confronti dei concorrenti.

Pare proprio che il caro Flavio Insinna, sia un po come i lupi, perde il pelo ma non il vizio.

 

 

Impostazioni privacy