Asia Argento, rivelazione choc: “Fabrizio Corona, c’ho fatto l’amore dopo….

  Asia Argento: Intervista CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, confessa alcune cose choc della relazione con Fabrizio Corona 

Asia Argento parla dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista, ritorna a far parlare di nuovo delle sue scelte discutibili, della sua vita privata.

Nell’intervista a Cr4-La reppubblica delle donne, Piero Chiambretti domanda all’attrice, in che rapporti è con Fabrizio Corona. ma Asia risponde quasi infastidita e dice:

. «Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte – spiega Asia – lasciatecela vivere e stiamo calmi. La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos. Fabrizio? Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me… E poi, è troppo bello».

Sembra però che la loro relazione appena incominciata, non abbia molta stabilità. La stessa Asia infatti confessa, di non fidarsi assolutamente dell’ex paparazzo  ma a tal proposito dice:

“Non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio. Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me. Se cambierò, è solo perché lo deciderò io”

Asia Argento: “mi ha conquistata parlandomi”

Pare però che il bellissimo Corona, non abbia approcciato subito con la bella Asia Argento. Infatti come racconta l’attrice, il loro primo incontro non è stato fisico, ma un attrazione mentale. Spiega Asia,che Fabrizio l’ha conquistata, con discorsi molto intimi del suo passato e del bellisimo rapporto con il papà di lui. Quello che Asia vuole spiegare e che il rapporto tra i due è nato prima come un attrazione mentale.

Asia comprende benissimo i discorsi di Fabrizio, perché era molto amica al padre di lui, anche se non aveva mai conosciuto prima di adesso  l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona:

 Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici. Non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui».

Asia però adesso è felice, e pare che il periodo nero per lei sia passato. Ci auguriamo infatti che la relazioni prosegui nei migliori dei modi.

 

 

 

Impostazioni privacy