Anna Tatangelo foto piccanti finiscono sui social: “Si vede tutto…

Anna Tatangelo torna a far parlare di se. Questa volta, la bella cantante lo fa mostrando tutta la sua sensualità su instagram. Anna super sexy sui social

Anna Tatangelo ritorna di nuovo  dopo un  lungo periodo lontano dai riflettori. La bellissima cantante, ed ex moglie di Gigi D’Alessio, oltre ad essere una brava cantante è anche consapevole di aver un bel corpo, ed infatti si mostra in tutta la sua bellezza sui social con delle foto davvero piccanti.

La bellissima Anna Tatangelo infatti, nelle ultime ore ha mandato gli utenti del web in escandescenza. Pare infatti che la Tatangelo abbia pubblicato sul suo profilo personale di instagram, delle foto molto compromettenti.

La bellissima cantante ha provocato i suoi fan postando delle foto molto sexy in cui si mostra in intimo, in un bellissimo completo di pizzo nero.

Anna Tatangelo ritorna con delle novità

Dopo un lungo periodo lontana dalla musica e dalla televisione, Anna ha dovuto affrontare anche la separazione con Gigi D’Alessio. Un periodo che però è durato poco visto che i due sono ritornati insieme più felici che mai. Ricordiamo che i due sono stati insieme per tanto tempo insieme e da questo rapporto hanno avuto uno splendido bambino.

Ma questa non è l’unica bella notizia positiva per i fan della bellissima coppia, infatti Anna ritorna di nuovo sulle scene con un singolo che nel 2002 l’ha resa famosa, ma con una particolarità in più. Il singolo “La ragazza di periferia” ritornerà di nuovo con un remix favoloso; un progetto realizzato insieme a Achille Lauro e Boss  Dom, ed uscirà a il 9 Novembre. Anna infatti non vede l’ora, e inseme ai suoi followers, sta facendo il conto alla rovescia sul suo profilo instagram.

 

Impostazioni privacy