Uomini e Donne: Gemma Galgani corteggiata da un nuovo cavaliere, ecco chi è

Dopo il cuore spezzato dal Cavaliere Rocco, Gemma Galgani continua a fare conquiste, un nuovo cavaliere, le farà la corte. Chi sarà il cavaliere misterioso?

La protagonista della puntata di Oggi di Uomini e Donne, è la Dama del Trono Over Gemma Galgani, la quale dopo il cuore spezzato dal cavaliere Rocco continua con il suo innegabile fascino a far conquiste. Si narra che il cavaliere in questione sia un ragazzo molto più giovane di lei, il quale con il suo sguardo farà breccia nel suo cuore.

La Scelta di Gemma

Sappiamo bene che ultimamente la Dama di Torino, ha sofferto molto per la rottura con il cavaliere Rocco, il quale la lasciò per poter frequentare un’altra Dama, Mariangela. A tal proposito, Gemma avrà la il coraggio di lanciarsi in questa nuova avventura amorosa? Con la consapevolezza di essere per l’ennesima volta il bersaglio preferito dell’opinionista e acerrima nemica Tina Cipollari?

La Dama di Torino accetta il nuovo corteggiatore

Con coraggio Gemma deciderà di voltare le spalle alla triste e breve storia con il cavaliere Rocco, per aprirsi a nuovi orizzonti, che magari potranno condurla verso nuove spiagge. Quanto alla giovane età del misterioso Cavaliere che conosceremo in questa puntata, non sarà un ostacolo per la Dama del trono Over.

Per scoprire l’identità del nuovo cavaliere che corteggerà la Dama del Trono over, più seguita e amata d’Italia non ci resterà che attendere le 14.45 di questo pomeriggio e sintonizzarci su canale 5! Ne vedremo delle Belle, e magari anche dei Belli!

Impostazioni privacy