Lite fuoriosa tra Mara venier e Barbara D’urso, degenera e finisce in tribunale

Un tempo grandi amiche, oggi le due conduttrici della Domenica in famiglia, più amate d’Italia, combattono tra loro, una furiosa guerra “all’ultimo telespettatore”. La lite furiosa, tra le due, sarebbe scoppiata a causa di alcune Stories pubblicate su Instagram. Scopriamone i dettagli.

Zia Mara e Barbarella erano un tempo grandissime amiche, ora il loro rapporto sembra essersi incrinato quasi del tutto. Le due conduttrici combattono ogni Domenica pomeriggio per accaparrarsi il maggior numero di ascolti, e ciò probabilmente ha contribuito al disfacimento dell’amicizia non solo professionalmente parlando ma anche nella vita privata, degenerando in una furiosa lite.

Mara Venier, “La miseria umana attrae”

Secondo le ultime dichiarazioni di Barbara D’Urso alla rivista settimanale Oggi, la conduttrice sarebbe stata non poco infastidita da alcuni comportamenti della sua ora acerrima nemica Mara Venier, la quale ha pubblicato diverse Stories sul suo personale Profilo di Instagram, in cui la D’Urso si sarebbe sentita chiamata in causa.

La Zia Mara, padrona di casa della Domenica su Rai 1 scrive:

 ”La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae”

Mara Venier, “Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato!”

Mara Venier, sempre più indignata dal suo canto, dalla D’Urso che continua ad accusarla, minaccia che la questione finirà in mano a dei legali, infatti prosegue dichiarando:

 “Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato! Piùche i like a qualche commento di troppo, è persa te l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle Storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente”

Chi la spunterà tra le due?

Impostazioni privacy