Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha un grave malore dopo una discussione

Durante la Notte, dopo un’accesa discussione con Waletr Nudo, l’attrice di origine britannica Jane Alexander, accusa un forte malore, preoccupando i fans.

La casa del Grande Fratello Vip di notte si anima, soprattutto di discussioni tra i diversi coinquilini. E’ accaduto stanotte, 7 Novembre un’accesa discussione tra l’attore Walter Nudo e l’attrice Jane Alexander, i quali hanno iniziato ad interloquire su tematiche abbastanza delicate.

Walter Nudo, “Ci sono sempre dei segnali, come fai a non accorgertene!”

Tutto inizia con la presunzione di Walter Nudo, incurante dei vissuti dolori che i suoi interlocutori abbiano potuto subire, secondo cui il nostro corpo, darebbe sempre un qualche segnale nel caso in cui ci sia qualcosa che non vada. La Alexander, in evidente disaccordo, cerca di raccontargli la sua personale esperienza in cui sua sorella e suo padre sarebbero venuti a mancare a seguito di cancri i quali non hanno presentato avvisaglie, totalmente asintomatici. Walter Nudo resta però fermo sulla sua convinzione, replicando insistentemente, al punto che Jane ha dovuto ritirarsi nella sua stanza in cui ha avuto una vera e propria crisi.

Jane Alexander, “Quale parte di asintomatico Walter non capisce?”

Supportata dalle sue compagne di viaggio e coinquiline, Jane ha un malore e esplode:

“Mi viene da vomitare ragazze, sto male non mi sento bene. Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire è questa la cosa importante”

Jane Alexander, continua nel suo sfogo, soffermandosi sulle sue due tragedie personali, che hanno colpito il padre e la sorella.

“Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato.Stavo per vomitare in faccia a Walter.. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”

Questa tipologia di tematiche sono veramente molto delicate, soprattutto se affrontante con la poca delicatezza di Walter Nudo, e se consideriamo che ogni caso è a se. Come sempre cerchiamo di trarre , per quanto a volte sia complicato, il buono anche da questo tipo di dolore. Fare prevenzione, è fondamentale, perchè spesso come la Alexander ci suggerisce, il nostro corpo non ci parla sempre in modo chiaro, o non ci parla affatto.

Impostazioni privacy