Coppia dimentica il figlio di 7 anni sul treno, ecco cosa è successo al piccolo

Accade a Bologna, attimi di terrore per una coppia di genitori, che scendendo dal treno alla stazione di Bologna Centrale, dimenticano il figlio di 7 anni a bordo del treno Frecciabianca.

Attimi di panico per una coppia di genitori cinesi i quali scendendo dal Frecciabianca, dimenticano il loro bambino di soli 7 anni a bordo del treno. La famigliola era salita a Milano per poi scendere alla stazione di Bologna Centrale.

Li la paura, dopo aver scaricato tutti i loro bagagli si sono accorti di aver lasciato il loro piccolo sul treno. La coppia ha cosi richiesto aiuto al servizio di assistenza della compagnia ferroviaria “Trenitalia”, al contempo anche il Capotreno del Frecciabianca si è fortunatamente accorto che il bambino era rimasto da solo sul treno.

La coppia cinese dimentica il figlio alla Stazione di Bologna, e lo recupera a quella di Rimini

Avvertita la Polfer, la polizia ferroviaria, e grazie anche alla segnalazione da parte del Capotreno, il bambino che nel frattempo proseguiva il suo viaggio in treno, viene subito rintracciato e restituito ai suoi genitori, i quali lo hanno poi raggiunto con un intercity a Rimini.

Dopo ore di paura, il lieto fine

La coppia ha potuto così tirare un sospiro di sollievo dopo essersi ricongiunti con il loro piccolo. Un caso analogo si è verificato qualche mese fa quando una coppia giapponese ha dimenticato la loro figlioletta di 5 anni sui binari, partendo senza di lei.

Impostazioni privacy