Uomini e Donne: Tina picchia Gemma. Maria De Filippi evita il peggio

Uomini e Donne: Rissa sfiorata negli studi di Maria De Filippi. Tina prende per i capelli Gemma, ma la conduttrice le separa. Panico in studio.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne -Trono Over, si è arrivato all’inverosimile. Tina e Gemma sono arrivate per l’ennesima volta alle mani.

Gemma si confronta con Rocco.

Tutto è iniziato quando in trasmissione viene mandata una clip in cui in cui mostra il confronto tra Gemma e Rocco. Il filmato però manda in agitazione Gemma, tanto da non riuscire a parlare. La donna infatti, accusa Rocco di non esserle mai piaciuta fisicamente, e che molto probabilmente la sta usando per i suoi scopi. Ma non è l’unico motivo, pare infatti che Rocco, giurava amore a Gemma, ma intanto si vedeva e si sentiva con Mariangela, sottolineando che la donna è stata l’unica a fargli sentire una forte sensazione, che lui denomina come “Brividi“.

Gemma dopo questa ultima dichiarazione del corteggiatore, è molto provata, tanto da non riuscire ad esprimere il suo stato d’animo, e intenta a ritornare a suo posto, si scontra con Tina.

Rissa tra Gemma e Tina

La torinese cerca di ritornare nel suo posto abituale nello studio, ma Tina glie lo impedisce. Pare infatti che l’opinionista abbia messo al suo posto una mummia in stile giapponese e non vuole assolutamente che Gemma la sposti da li. Ma la cosa è degenerata quando Gemma, insistendo di volersi mettere al suo posto, rompe la testa alla “mummia” e Tina su tutte le furie, senza pensarci due volte le mette le mani addosso.

Tina infatti afferra Gemma per i capelli,tentando di tirarglieli, ma fortunatamente ad intervenire e a impedire una violenta rissa, Maria De Filippi ha fermato il tutto in tempo.

 

 

 

Impostazioni privacy