Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi in lacrime: un gesto inaspettato

Grande Fratello Vip: bellissima sorpresa per Silvia Provvedi. Molta emozione tra lacrime e felicità per la bella e coraggiosa Silvia

Sulla casa del Grande Fratello Vip, in questi ultimi giorni molto particolari, la piccola Silvia ha ricevuto una sorpresa, dal suo nuovo amore. Lo spasimante, a quanto pare si fa chiamare Malefix, ma  della sua identità nessuno sa nulla. Sta di fatto che tanto Malefix non è, poiché ha organizzato una bellissima sorpresa per Silvia. Nel cielo infatti è apparso un aereo con una scritta molto particolare:

“Silvia sei Unica – Ti aspetto Malefix”

Un messaggio forte e chiaro che ha mandato in escandescenza i concorrenti della casa, curiosi di conoscere chi fosse l’uomo misterioso.Ma la cantante delle Donatella non ha aperto bocca,mantenendo gelosamente il segreto. I suoi occhi però hanno parlato per lei, esprimevano felicità e gioia.

Alla vista dell’elicottero la piccola Silvia tra lacrime e sorrisi, ha tenuto stampato per un po di tempo un sorriso raggiante, un sorriso che da un po di tempo non vedevamo sul suo volto, a causa della storia d’amore travagliata avuta precedentemente con Fabrizio Corona.

Silvia innamorata?

Stanno ai fatti pare che la cantante abbia una persona che nonostante tutto l’aspetta fuori a braccia aperte. Ovviamente non parliamo di vero amore, ma di qualcuno che tiene particolarmente a Silvia. 

Ovviamente è presto per parlare d’amore; infatti Silvia fa ancora fatica a superare il problema “Fabrizio Corona”; fino a qualche settimana fa, infatti, l’ex paparazzo, si è presentato nella casa del Grande Fratello chiedendole scusa per averla fatto soffrire. Ma Silvia pare molto convinta della sua scelta, e nonostante l’età, sembra essere una donna molto forte e coraggiosa. Ricordiamo infatti che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati insieme per molto tempo, ma la storia d’amore è finita per i continui errori di Fabrizio. 

Oggi però auguriamo alla piccola Silvia di vivere i suoi anni con più serenità e di essere sempre felice.

 

Impostazioni privacy