Grande Fratello Vip: lite furiosa in diretta tra Signorini e Francesco Monte

Il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini inveisce contro Francesco Monte: “Smettila di farla soffrire”. Giulia Salemi in lacrime.

Nella scorsa puntata del reality Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Francesco Monte, litigano in diretta. Il motivo di questo forte litigio pare che siano proprio alcuni atteggiamenti che il bellissimo Francesco ha nei confronti di Giulia. Atteggiamenti che secondo Alfonso Signorini, sono molto sbagliati verso la bella Giulia. Il direttore e opinionista del programma, sottolinea, infatti, che Francesco Monte sta facendo soffrire troppo la ragazza e che dovrebbe darsi una calmata.

Come in molti sanno, infatti Giulia Salemi e Francesco Monte, già dai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sono trovati molto bene insieme, e tra i due c’è stata una forte intesa fin dall’inizio. Ma il rapporto tra i due e degenerato immediatamente, insulti e litigi, hanno quasi bloccato la loro conoscenza e sembra non andare oltre alla semplice amicizia. Ma non è cosi per la bella Giulia, che sembra molto legata a Francesco Monte.

Alfonso Signorini si schiera con Giulia ma la rimprovera

Alfonso Signorini difende a spada tratta Giulia, ma la riprova per il suo atteggiamento sottomesso ed infatti dice:

“Sei un tappetino persiano! Uno zerbino! Devi cacciare gli attributi!”

Francesco Monte però non ci sta e risponde alle offese di Signorini in questo modo:

“Non avete visto tante cose che io e lei ci siamo detti. Lei lo sa benissimo…”

Ma la frase fa sbottare Signorini che risponde alle parole di Monte:

 “Ma smettila di farla soffrire! Fai poco il piacione. Nessuno vuole fare processi. Stiamo cercando un confronto con voi. Nessuno vi vuole mettere sotto accusa”.

 

Impostazioni privacy