Giulia De Lellis e Irama a Tu sì que vales per ufficializzare la relazione

Giulia De Lellis , nuovo amore in vista. Ad annunciare la nuova coppia è Maria De Filippi. L’uomo misterioso è Irama, i due stanno ufficialmente insieme

Nuovo amore per la bella Giulia De Lellis, che finalmente dopo la storia finita male con Andrea Damante, è riuscita ad essere di nuovo felice insieme ad Irama.

Giulia De Lellis e Irama stanno insieme?

Stando ad alcuni video presenti sul web, pare che orami sia ufficiale che il cantante e l’ex gieffina stanno insieme. Ad annunciarlo è una registrazione del programma di “Tu si que Vales” in cui Irama ospite della serata, viene messo in imbarazzo dalla conduttrice Maria De Filippi.  Il ragazzo infatti è sul palco con la conduttrice e Maria senza mezzi termini gli dice:

“So che ti sei fidanzato”

Irama sembra molto imbarazzato, quasi non sa cosa rispondere, e tra il pubblico la telecamera posa l’attenzione sulla bella Giulia De Lellis. Ormai non c’era nemmeno bisogno di affermare il loro rapporto. I loro sorrisi sono stati una risposta alla domanda che in tanti si sono fatti.

Irama e Giulia coppia ufficiale

I due sono stati beccati prima della registrazione del programma di Tu si Que vales, in un ristorante a cena insieme dove si sono scambiati teneri baci. La foto ha fatto il giro del web e la notizia da una semplice indiscrezione è diventata una notizia ufficiale. 

Anche se i due, sui loro social non si sono ancora pronunciati, un post su instagram di Irama lascia i fan senza parole. Il romantico cantante infatti, dedica una rosa alla sua nuova fiamma e anche se non fa il suo nome, si capisce chiaramente che è dedicata alla bella Giulia.

Impostazioni privacy