Anticipazioni Uomini e Donne, Gianluca e Roberta incastrati: “Si sono messi d’accordo…

Anticipazioni calde calde, per la puntata di Oggi 6 Novembre 2018 di Uomini e Donne, che vedrà protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua faranno pace, ma gli opinionisti non sono convinti e credono sia tutta una montatura. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Dopo la pausa per il ponte di Ognissanti, Maria de Filippi, decide con sorpresa per i fan, di iniziare la nuova settimana di uomini e Donne, con le dame e i cavalieri del Trono Over. La puntata del 6 Novembre ruoterà principalmente, secondo le anticipazioni, intorno a Gianluca, Roberta e Cristina.

Il cavaliere Gianluca Scuotto nei giorni precedenti è uscito in esterna con Cristina, innescando la gelosia di Roberta, la quale si è mostrata decisa ad interrompere la relazione con lui. Ma le situazioni non si evolveranno proprio in questo modo. Infatti come vedremo nel corso della puntata Roberta deciderà di perdonare il cavaliere Gianluca e e di mettere una pietra sopra alle sue relazioni “parallele”. La Dama Roberta e il cavaliere Gianluca racconterà poi allo studio si essersi visti nei giorni precedenti e che sarebbe scattato un anche un bacio, il quale avrebbe fatto scattare di nuovo la scintilla tra i due.

Roberta e Gianluca hanno fatto pace? Gianluca Sperti risponde, “Si sono messi d’accordo”

Gli opinionisti non sono apparsi molto convinti circa la riappacificazione tra Roberta e Gianluca, infatti l’opinionista Gianni Sperti si mostrerà sospettoso a riguardo, affermando in maniera del tutto convinta che secondo lui è tutta una presa in giro, e che la riappacificazione tra i due non sia altro che un accordo.

Successivamente, Maria De Filippi farà entrare in studio la Dama Cristina la quale racconterà della sua esterna col cavaliere. Gianluca replicherà affermando che tutto ciò che c’è stato con Cristina non è dovuto che al vino di troppo, in quanto la serata sarebbe dovuta essere dedicata ad un chiarimento con la Dama. Ovviamente Cristina negherà, è darà la propria versione dei fatti, scatenando la rabbia del cavaliere il quale prenderà la decisione di chiudere definitivamente con lei, con la premessa di voler comunque conoscere e frequentare altre donne al di fuori di Roberta. La decisione del cavaliere non sarà per niente gradita da Roberta, la quale infuriata lascerà lo studio, e Gianluca Scuotto la seguirà nell’intento di tranquillizzarla. La dama confesserà di essere profondamente delusa dal suo comportamento.

Per scoprire maggiori dettagli sull’intreccio delle vicende amorose, tra le Dame e i Cavalieri di Uomini e Donne non ci resta che attendere le 14.45 di questo pomeriggio.

Impostazioni privacy