Domenica Live, Asia Nuccetelli e confessione choc in diretta: “…Non mi vergogno…”

Domenica Live: Asia Nuccetelli,, lascia il pubblico di Domenica Live sbalordito.la ragazza confessa “..Si sono rifatta e…”

Asia Nuccetelli fa ancora parlare di se, dopo le tante critiche sui ritocchini confessati dalla ragazza, Barbara D’Urso la ospita in programma per parlare di un argomento che riguarda proprio lei.

Domenica Live: Asia Nuccetelli bodyshaming

Era ormai da molto che la bella Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, non si faceva vedere in televisione. Pare infatti che la ragazza abbia preferito stare lontano dagli schermi televisivi per un motivo ben preciso. Come racconta la bella Antonella Mosetti in un intervista, sembra che lei e la figlia abbiano preso una decisione importante, ovvero quello di non farsi vedere in tv per un po. Il motivo principale di questa decisione è proprio a causa del Bodyshaming. In pratica la bella Asia per un periodo di tempo è stata seriamente bullizzata e criticata per i numerosi interventi chirurgici che l’hanno completamente stravolta il viso . Una decisione comprensibile, ma c’è da dire che se fai parte del mondo dello spettacolo, le critiche e le cattiverie bisogna saperle incassare. 

Asia Nuccetelli: “Sono rifatta e non me ne vergogno”

Nella puntata scorsa di Domenica Live, Barbara D’Urso ha invitato Asia Nucetelli e intervenire sul discorso” Chirurgia“. Chi meglio di lei poteva parlarne, visto che ha ammesso di aver fatto numerosi ritocchini; ma nel mondo dello spettacolo non è l’unica.

Asia sembra non aver più problemi nell’affrontare l’argomento che per lungo tempo, l’ha fatta soffrire  a causa delle diverse critiche ricevute ed infatti dice:

Non ho problemi a dirlo. Non sono una di quelle persone che dice io non mi sono rifatta niente… Io in realtà mi sono rifatta il naso un anno e mezzo fa, e ho fatto due punture alle labbra con una mia amica per provarePurtroppo va di moda tra i giovani e ci cadi… Poi c’è stata una crescita, perché io sono giovane, ho ventidue anni.

Pare che finalmente Asia sia più sicura di se stessa; ci auguriamo vivamente però che non faccia altri ritocchini al viso, poiché è già bella cosi com’è.

Impostazioni privacy